Buone feste

Carissime e carissimi,

Per il nostro Archivio il 2017 è stato un anno intenso che lascia anche qualche bel ricordo, come la mostra sul ’77 all’Archiginnaio; o come il video sul “Piano del Lavoro” di Di Vittorio e la sua applicazione nel nostro territorio, presentato alla Festa della Storia. E come la mostra “Bella Impresa! Storie di lavoro e di ordinario coraggio”, che può essere visitata fino al 7 gennaio presso il Museo del Patrimonio Industriale, Via della Beverara 123.  Il bel libro fotografico – immagini di Ivano Adversi – è disponibile presso l’Archivio: chiederemo un piccolo contributo.

Nell’augurarvi un felice anno nuovo, ricordo agli amici e sostenitori dell’Archivio Storico della Camera del Lavoro Metropolitana di Bologna che il Codice fiscale per devolvere il 5 X Mille all’Associazione Paolo Pedrelli è il seguente: C.F. 01902321205.

Grazie al vostro contributo l’Archivio potrà realizzare nuove iniziative culturali e di ricerca volte alla valorizzazione del grande patrimonio archivistico della CGIL di Bologna e dell’Emilia Romagna.

Elisabetta Perazzo
auguri2017web.jpg

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...